Compliance

Modello 231

In conformità al D. Lgs. 231/01 CreditVision Srl, ha adottato il “Modello organizzativo 231” volto a prevenire la commissione dei reati che possono comportare la responsabilità amministrativa della Società qualora posti in essere nell’interesse/vantaggio della stessa.

more info Modello 231

Codice etico

Le attività di CreditVision Srl, si basano sul rispetto dei principi contenuti nel Codice Etico, componente fondante del modello organizzativo.

more info Codice Etico

Whistleblowing

In CreditVision Srl, abbiamo tutti la responsabilità di agire nel pieno rispetto delle leggi e dei regolamenti in vigore, delle nostre regole interne così come degli standard professionali del nostro settore, nel contesto di un ambiente di lavoro equo, sicuro e inclusivo. Possono essere oggetto di segnalazione le violazioni e/o irregolarità delle disposizioni normative aziendali, delle normative esterne vigenti nelle città, negli Stati e nei Paesi in cui CreditVision Srl opera, nonché le tematiche disciplinate nella Policy Whistleblowing allegata. Possono segnalare dipendenti e collaboratori del Gruppo, consulenti e fornitori, liberi professionisti, volontari e tirocinanti che prestano la propria attività presso le Società del Gruppo, nonché azionisti e persone con funzioni di amministrazione, direzione, controllo, vigilanza o rappresentanza.

more info Procedura per la gestione delle segnalazioni interne (c.d. whistleblowing) more info Modulo di segnalazione illeciti - Creditvision S.r.l