Indagini controllo minori – Investigazioni figli

Indagini Controllo Minori Figli Come Scoprire figlio si droga

Spesso i genitori si rivolgono ad investigatori privati per effettuare indagini di controllo sullo stile di vita dei propri figli minori.

 

Bullismo, violenza, spaccio, uso di droghe, abuso di alcol sono solo alcuni degli incubi dei genitori che hanno un figlio adolescente.

Se sei capitato su questa pagina, probabilmente è perché la tua preoccupazione di genitore è così grande da spingerti a chiederti se un investigatore privato possa finalmente darti sicurezze.

Noi di CreditVision, operiamo nel settore da più di 50 anni e abbiamo aiutato migliaia di genitori a dormire sonni tranquilli e ad intervenire in tempo sui propri figli, prima che fosse troppo tardi.

 

Perché richiedere un controllo su minore

 

Non ti vogliamo spingere a violare l’intimità di tuo figlio o di dare libero sfogo ad un’insana apprensione parentale. Vogliamo darti la possibilità, in quanto genitore, di eseguire un legittimo controllo sul minore.

Attenzione!

Il dovere di educare prescritto dalla legge, corre in parallelo ad un altro principio cardine in ambito di potestà genitoriale: la responsabilità per il minore e il dovere di vigilanza nei confronti dello stesso. In buona sostanza: il genitore ha il dovere di educare il figlio minore, vigilare sulle sue azioni e rispondere delle sue azioni quando queste cagionino un danno.

I pericoli in cui tuo figlio può incorrere sono ovunque: furti violenze, bullismo, sfide pericolose, utilizzo inappropriato dei social, cyberbullismo: facili trappole in cui i minori si infilano senza troppo sforzo ma con conseguenze anche gravi.

Se hai dei sospetti a causa delle condotte di tuo figlio è bene indagare a fondo per scoprire cosa puoi prevenire prima che prenda cattive strade.

Aspetto tipico dell’adolescenza è quello di riuscire a mascherarsi dietro una personalità di facciata: apparire impeccabili tra le mura di casa e trasformarsi non appena varcato l’uscio.

 

Ecco alcuni esempi di notizie di cronaca nera con protagonisti minori. Dov’erano i genitori? Continua a leggere


Indagine controllo figli investigazioni babygang droga violenza stupro genitori prevenzione minorenniIndagine controllo figli investigazioni babygang droga violenza stupro genitori prevenzione minorenniIndagine controllo figli investigazioni babygang droga violenza stupro genitori prevenzione minorenniControllo Minori indagini figli genitori

 

 

 

Indagine controllo figli investigazioni babygang droga violenza stupro genitori prevenzione minorenni

 

 

Hai il sospetto che tuo figlio ti stia nascondendo qualcosa?

Tuo/a figlio/a appare spesso inquieto/a, arrabbiato/a?

Sai esattamente e sempre cosa fa? 

Sei sicuro di sapere chi è fuori casa?

Se ne fossi al corrente, vorresti contrastare tendenze dannose e/o illecite?

Se sì, richiedi subito il servizio di investigazioni professionali al servizio della famiglia: indagine controllo minori. 

 

Oltre ai comportamenti scorretti ed ai pericoli che esistono da sempre, in questo decennio affiorano problematiche e pericoli connessi con l’utilizzo di internet.

Avrai sicuramente sentito parlare del fenomeno Blue Whale o di simili sfide fatte tra coetanei solo per avere un trofeo (instagram story o simile) da esporre sui social

Non ti devi preoccupare più solo delle assenze a scuola, delle droghe, dell’alcol, delle cattive compagnie; un pericolo più incontrollabile e latente è internet con i suoi social network (Instagram, Facebook, Snapchat, Ask, ThisCrush etc.).

Tutti questi social consentono un libero accesso ai minori e li espongono spesso a dinamiche pericolose e potenzialmente dannose.

Con l’avvento di internet i nostri figli sono esposti non solo ai pericoli tangibili nella vita reale, dei luoghi che frequentano, degli amici reali con cui passano il proprio tempo.

Oggi, gli adolescenti – i minori soprattutto –  sono esposti a tutta una serie di rischi che non hanno né confini né limiti orari: la porta d’accesso sta nel loro palmo di mano, sullo smartphone.

Nel caso si verifichino situazioni percepite come anomale, può dunque rendersi necessario attuare un controllo su diversi aspetti della vita dei propri figli.

 

Controllo delle attività del minore

 

Le dinamiche familiari, sono molto delicate, soprattutto se ad essere coinvolti sono gli interessi del minore.

Per questo motivo è indispensabile l’aiuto di un professionista: per effettuare un  intervento preciso e tempestivo ed arginare condotte dannose e/o illecite dei figli minori.

Gli investigatori privati sono una risorsa preziosa al servizio dei genitori che vogliano rafforzare il controllo sui figli minori e indagare a fondo per la tutela loro, e di tutta la famiglia.

Dai pedinamenti alle intercettazioni, dagli appostamenti all’analisi del comportamento sui social network, ogni indagine è svolta con l’ausilio di mezzi all’avanguardia e con la qualità della tradizione di 50 anni di investigazioni.

 

Compila il modulo sottostante  o chiama il numero verde per richiedere una consulenza gratuita. I nostri esperti ti risponderanno immediatamente. Contattaci ora senza impegno!

 

CreditVision srl è un’agenzia investigativa fondata nel 1963. Siamo presenti a Padova, Milano e Napoli ed effettuiamo indagini su tutto il territorio nazionale.

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *